Bando per Tour Operator 1 CHIUSO

Stampa questa pagina

Il GAL Langhe Roero Leader, nell'ambito dell’Asse 4 del Programma di Sviluppo Rurale (PSR) 2007-2013 della Regione Piemonte e del Piano di Sviluppo Locale (PSL) "Colline da vivere", ha pubblicato un bando per la presentazione di domande di finanziamento per Tour Operator con l’obiettivo di promuovere e commercializzare l’offerta turistica di Langhe e Roero che coinvolga le imprese ricettive e della ristorazione, le aziende agricole e gli agriturismi, ed in generale le imprese anche individuali che forniscano servizi turistici.
 
Il Bando potrà sostenere i T.O. per lo sviluppo di pacchetti turistici fruibili in area GAL, attraverso il finanziamento di spese che vanno dall’ideazione delle proposte turistiche alla costruzione degli accordi commerciali con le imprese del territorio, dall’ampliamento dei siti web con sezioni dedicate a Langhe-Roero alla stampa di depliantistica dedicata.
 
 
 
MISURA 313.2c
 
Beneficiari:
 
  • le microimprese singole e associate ai sensi della raccomandazione 2003/361/CE e del Decreto del Ministro delle Attività Produttive del 18 aprile 2005, iscritte nel “registro delle imprese” purché aventi come finalità la vendita di servizi turistici comprovata da coerenti codici ATECO rilevabili da visura camerale;

 

  • agenzie di viaggio e turismo, purché con i requisiti di microimpresa;

 

  • raggruppamenti temporanei (costituiti o con impegno a costituirsi) ai sensi dell’art. 37 del D.Lgs. 163/2006 tra i suddetti soggetti: in questo caso sarà sufficiente che uno solo dei partecipanti al raggruppamento temporaneo sia dotato di autorizzazione ai sensi degli articoli 2 e 3 della L.R. n. 15 del 30.03.1988.

 

Scadenza per la presentazione delle domande: 3 NOVEMBRE 2014
 
 
Contributo: 60% a fondo perduto
 
 
 
 
 
 
 
 
 
09/02/2015


 
 
 
 
 
 
 
 

Per iscriverti alla nostra newsletter è sufficiente inserire la tua email nel campo sottostante.