Incontro con i Sindaci 2014

Stampa questa pagina

Il GAL sta procedendo con le attività di animazione territoriale verso il nuovo Piano di Sviluppo Locale LEADER 2014-2020.

 
 
Lunedì 16 Giugno 2014 a Bossolasco, il GAL ha incontrato i Sindaci del territorio; durante l’incontro sono state illustrate le linee guida del nuovo programma LEADER 2014-2020 e i settori sui quali il GAL Langhe Roero Leader potrà intervenire con i fondi a disposizione nell’ambito del Piano di Sviluppo Locale, che andremo a progettare coinvolgendo il territorio in un processo partecipativo.
 
 
L’incontro ha rappresentato l’inizio del percorso di condivisione degli obiettivi di sviluppo che il GAL ha avviato con le Amministrazioni Comunali e che, con le medesime finalità, proseguirà coinvolgendo gli altri operatori di Langhe e Roero.
 
Infatti, nei mesi di settembre e ottobre 2014 il GAL organizzerà cinque incontri pubblici dedicati ad imprese, associazioni, privati, enti ed altri operatori; siamo fin d’ora a chiedere la Vostra collaborazione per favorire la divulgazione del calendario incontri con gli operatori del territorio.
 
Qui di seguito le slides proiettate durante l'incontro:
 
 
 
Durante l'incontro, il GAL ha distribuito agli amministratori presenti un questionario con cui i Soggetti Pubblici potranno esprimere le proprie idee progettuali al fine di impostare in maniera condivisa la futura programmazione.
21/10/2016


 
 
 
 
 
 
 
 

Per iscriverti alla nostra newsletter è sufficiente inserire la tua email nel campo sottostante.