Progettiamo il futuro 2014

Stampa questa pagina

L’attuale programmazione Leader 2007-2013 si sta avviando a compimento: molti interventi sono stati conclusi dai beneficiari dei Bandi Pubblici del GAL Langhe Roero Leader e altri sono in via di conclusione, anche se non si esclude la ri-pubblicazione di qualche Bando per impiegare eventuali economie di contributi in corso di verifica.

Ma già in prospettiva della prossima programmazione Leader 2014-2020, il GAL Langhe Roero Leader intende avviare un percorso di condivisione degli obiettivi di sviluppo che ci si propone di raggiungere per i prossimi 7 anni.
Per questo il GAL ha organizzato nei mesi di settembre e ottobre 2014 cinque incontri pubblici cui sono invitati imprese, associazioni, privati, enti ed altri operatori locali.

Scarica la locandina con le date degli incontri.


Gli incontri tratteranno sempre gli stessi argomenti, ma sono previsti in numero di cinque e in località e orari diversi per agevolare la massima partecipazione da parte di tutti gli interessati.

Durante gli incontri, dopo una breve illustrazione dei risultati e dei progetti realizzati negli ultimi 5 anni, - in cui imprese ed enti del territorio hanno beneficiato di oltre 3,5mln di contributi che hanno attivato investimenti per oltre 7mln di € - saranno esposte le opportunità di finanziamento offerte da Unione Europea - Stato - Regione Piemonte con il nuovo Programma Leader 2014-2020 in cui si stima che le risorse pubbliche disponibili possano sensibilmente aumentare sino a oltre 4 mln di euro di contributi corrispondenti a circa 8 mln di euro di investimenti.

Scarica il questionario

Scarica la presentazione Risultati 2007-2013

Scarica la presentazione Opportunità futuro

Scarica il Comunicato Stampa

21/10/2016


 
 
 
 
 
 
 
 

Per iscriverti alla nostra newsletter è sufficiente inserire la tua email nel campo sottostante.