Tourval Formazione

Stampa questa pagina

1) Percorso di formazione per occupati nei settori "turistico, del commercio e dell'accoglienza"

Con la presente si informa che la Camera di commercio di Cuneo sta avviando il secondo modulo dei percorsi formativi per occupati nei settori turistico, del commercio e dell'accoglienza nell’area individuata dalla scheda progettuale del PIT Tourval e riferita alle zone montane della fascia meridionale della Provincia di Cuneo (Alpi Liguri) qualora non ricomprese in aree protette, nonché al Monregalese e al Cebano, alle Langhe e al Roero.
Il percorso di formazione, della durata di 36 ore (articolate in 5 giornate), si rivolge a 30 soggetti e si svolgerà nel periodo febbraio - maggio 2012 presso la sede dell'agenzia formativa Formont di Peveragno aggiudicataria dell'incarico.

La partecipazione è gratuita previa iscrizione. Le domande di partecipazione dovranno pervenire all'agenzia formativa Formont di Peveragno entro mercoledì 15 febbraio 2012.
In via prioritaria saranno accolte le adesioni provenienti dalle aziende che hanno partecipato alle attività relative ai progetti semplici “Tourval prodotti tipici” e “Tourval café” poste in essere nel territorio Tourval.

Scarica la modulistica e visualizza il programma


2) Percorsi di formazione per occupati nel settore artigianale

La Camera di Commercio di Cuneo sta avviando un percorso di formazione, della durata di 16 ore articolato in 4 giornate,  che si svolgerà nel periodo marzo - maggio 2012 presso il centro di formazione professionale Cebano Monregalese s.cons. r.l. di Mondovì.
Si rivolge a 12 soggetti  scelti tra i lavoratori dipendenti e indipendenti (lavoratori occupati, in mobilità, persone che rientrano al lavoro dopo periodi di astensione - per maternità, malattia, ecc.- imprenditori e loro coadiuvanti o collaboratori) delle imprese dei settori artigianali nell’area individuata dalla scheda progettuale del PIT Tourval e riferita alle zone montane della fascia meridionale della Provincia di Cuneo (Alpi Liguri) qualora non ricomprese in aree protette, nonché al Monregalese e al Cebano, alle Langhe e al Roero. In via prioritaria saranno accolte le adesioni provenienti dalle aziende che hanno partecipato alle attività relative al progetto semplice “Tourval prodotti tipici”.
La partecipazione al corso è gratuita previa iscrizione entro il 9 marzo 2012.

Scarica la modulistica e visualizza il programma

16/09/2013


 
 
 
 
 
 
 
 

Per iscriverti alla nostra newsletter è sufficiente inserire la tua email nel campo sottostante.