Bando Recupero Architettonico CHIUSO
Il GAL Langhe Roero Leader, nell'ambito dell’Asse 4 del Programma di Sviluppo Rurale (PSR) 2007-2013 della Regione Piemonte e del Piano di Sviluppo Locale (PSL) "Colline da vivere", ha pubblicato un bando per la presentazione di domande di finanziamento per la realizzazione di interventi di “recupero di edifici e manufatti tipici dell’architettura rurale delle Langhe e del Roero”.
Scadenza: 31/01/2013
Beneficiari: Enti Pubblici e soggetti privati senza scopo di lucro
Errata corrige del bando - dicembre 2012
Errata corrige del bando - novembre 2012
Scarica il bando - articolo 13 e 14 rinnovati
Scarica gli allegati in formato word
Scarica la targhetta informativa con cui contrassegnare gli interventi
Si pubblica la graduatoria finale di ammissione a finanziamento a valere sul Bando Pubblico "Recupero di edifici e manufatti tipici dell'architettura rurale delle Langhe e del Roero" - Misura 323.3.C., approvata dal Consiglio di Amministrazione del GAL nella seduta del 20/05/2013. I beneficiari riceveranno le comunicazioni ufficiali di assegnazione del contributo con le indicazioni per l'accettazione.
Graduatoria Misura 323.3.C. Recupero Architettonico
COMUNICAZIONE DI AVVIO DEL PROCEDIMENTO
Scarica la Guida al recupero architettonico - Volume I
(ATTENZIONE: per scaricare la guida è necessario salvare entrambi i files sul proprio computer; sarà sufficiente aprire un solo file per aprire tutta la pubblicazione)
Scarica la Guida al recupero architettonico - Volume II
(ATTENZIONE: per scaricare la guida è necessario salvare tutti e tre i files sul proprio computer; sarà sufficiente aprire un solo file per aprire tutta la pubblicazione)