I GAL e la Camera di Commercio per lo sviluppo rurale in provincia di Cuneo | 31 maggio e 7 giugno
Presentazione PPT 4 Presidenti GAL
Presentazione PPT 4 Direttori GAL
Il 31 maggio e il 7 giugno i quattro GAL della provincia di Cuneo e la Camera di Commercio di Cuneo raccontano le azioni svolte a favore dello sviluppo socio-economico delle montagne e delle colline cuneesi: un’iniziativa che prende il via dopo il tavolo di confronto avviato a fine 2022 per coordinare la stesura della programmazione 2023-2027 e condividere una visione comune nel sostegno alle realtà economiche produttive delle Terre Alte.
Gli incontri, che si terranno in presenza a Cuneo, presso l'Auditorium Foro Boario di via Carlo Pascal 5C, sono rivolti agli Amministratori, ai Rappresentanti e ai Tecnici degli Enti pubblici e degli Stakeholder del mondodell’agricoltura, dell’artigianato, del turismo, del commercio, dei servizi, della cooperazione e dell’ambiente.
Nel dettaglio:
- mercoledì 31 maggio, ore 9:30: presentazione istituzionale dei risultati di LEADER 2014-2022, con una modalità di comunicazione immediata e smart, non solo per “dare conto” del lavoro fatto, ma soprattutto per desumere analisi e informazioni utili per evidenziare tendenze e per costruire scenari per il futuro, in un confronto costruttivo e corale con gli interlocutori di riferimento. Il programma dettagliato degli interventi è disponibile tra gli allegati.
- mercoledì 7 giugno, ore 9:30: confronto operativo (world cafè) su fabbisogni locali, proposte di azioni e opportunità offerte da LEADER 2023-2027: un'occasione per contribuire attivamente alla costruzione delle future strategie di sviluppo.
La prenotazione ad entrambi gli appuntamenti è obbligatoria, compilando l'apposito form
Tra gli allegati, la locandina degli incontri, il comunicato stampa e il programma dettagliato della mattinata del 31 maggio.